Sei qui: Home Page -> Pensieri ->2006 -> Giugno 2006 -> Partita di calcetto

Partita di calcetto

Ennesima brutta partita a calcetto..così propio non va. Questa volta facevo solo lo spettatore e non mi è piaciuto come abbiamo giocato.
Diciamo che la volontà c'è sempre stata, solo che qualche elemento destabilizzante ha rovinato tutto, con conseguenti sfavamenti generali e semi-litigate. La prima partita non è da considerarsi poichè gli avversari erano ad un'altro livello, ma questa partita invace era fattibilissima a mio dire.
Peccato davvero perchè potevamo fare di meglio, anzi era un obbligo, ma non tutti ci hanno messo la stessa grinta ed è finita 4 a 2 per gli avversari.
A dire il vero avevano una tenuta di posizione migliore della nostra, ma con un po' più di impegno saremmo riusciti a tenergli testa....ne sono convinto. Orami è andata, martedì prossimo ci sarà l'ultima partirta, ma anche se siamo già fuori dal torneo prometto e voglio dare il massimo lo stesso, anche perchè voglio divertirmi e dimostrare a chi non ha mai creduto in me che posso fare qualcosa di buono in questo sport.
D'altronde che volete, non sono abituato a giocare a livello agonistico, ho corso per 8 anni in bici ed è propio un'altro mondo credetemi. Comunque sono abiutato a lottare fino in fondo e a far bene e farà bene anche nella prossima partita. Ma ritornando a stasera, il gioco si era messo bene alla fine del primo tempo, ma ormai era tardi, eravamo sotto di tre goal a uno e per tutto il secondo tempo non abbiamo più ripreso il ritmo.

Pazienza sarà per il prossimo anno... ecco a voi la mia maglia :-P

maglia calcetto


Sei qui: Home Page -> Pensieri ->2006 -> Giugno 2006 -> Partita di calcetto